Il sesto episodio di Acrobati Sentimentali, migliaia di fiori dal Castello di Prolormo a Torino con Messer Tulipano e un libro Tiziano Sclavi da leggere gratuitamente online

Il Bistrot Radiofonico di RBE ha proposto un ricco menù anche nella puntata andata in onda venerdì 27 marzo. Dai libri ai tulipani, dalle poesie all’educazione sentimentale passando dall’ampia proposta musicale, ogni giorno Café Bleu vi offre un’ora e mezzo di intrattenimento e di cultura.
Nella puntata di oggi spazio al sesto episodio di Acrobati Sentimentali, gli spunti per un discorso amoroso diventati un appuntamento fisso del venerdì. Di cosa abbiamo parlato con Sabina Baral? Scopri l’argomento di oggi della rubrica che ogni settimana vi offre uno spazio condiviso dedicato ai sentimenti.

Migliaia di tulipani stanno fiorendo e colorando le aiuole di Piazza Emanuele Filiberto, nel centro storico di Torino. I bulbi sono stati piantati dai giardinieri del Castello di Pralormo, sede di Messer Tulipano. La rassegna dedicata a questi eleganti fiori quest’anno non si svolgerà a causa delle restrizioni sanitarie che stiamo vivendo. La bellezza colorata del Castello di Pralormo sarà disponibile online a partire da sabato 28 marzo sui canali social di Messer Tulipano.

Anna Falchi e Rupert Everett in una scena del film Dellamorte Dellamore (via Wikimedia)

Tiziano Sclavi, scrittore e autore del fumetto cult Dylan Dog, ha reso disponibile online il suo romanzo Dellamorte Dellamore. Il libro, pubblicato originariamente nel 1991 ma scritto quasi vent’anni prima, introduce il personaggio che ispirò l’Indagatore dell’Incubo. Il racconto è disponibile su Il Post per il download gratuito o in lettura online.

Ascolta il podcast completo della puntata di Café Bleu!

L'articolo Il Bistrot Radiofonico – Puntata di venerdì 27 marzo proviene da Radio Beckwith Evangelica - Radio RBE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *